Informazioni Utili

PARCHEGGI ED ACCESSO ALLA MANIFESTAZIONE
Tutti i partecipanti e gli accompagnatori potranno recarsi presso la zona della manifestazione con i propri mezzi.
Ricordiamo che ci sono numerosi parcheggi (non a pagamento) dai quali è facilmente raggiungibile la zona della consegna dei pettorali e della partenza della gara.
Esiste inoltre un parcheggio (a pagamento - euro 2 per tutto il giorno) all’ interno del parco delle Terme di Telese, nei pressi del Salone Goccioloni(sede del ritiro pettorali e pacchi gara).
CONSIGLIAMO VIVAMENTE DI RAGGIUNGERE TELESE TERME ENTRO LE ORE 18:00, IN QUANTO DOPO TALE ORA INIZIERANNO AD ESSERE CHIUSE AL TRAFFICO LE VARIE STRADE DI ACCESSO ALLA CITTADINA.

RITIRO PETTORALI E PACCHI GARA
Il ritiro pettorali sarà possibile presso il Salone Goccioloni situato all’interno delle Terme di Telese nei giorni di sabato 15 giugno dalle ore 15:00 alle ore 20:00 e domenica 16 giugno dalle ore 10:00 alle ore 18:30.
Il ritiro dei pacchi gara avverrà contestualmente al ritiro dei pettorali.

PARTENZA
La partenza della gara è prevista per le ore 19:00.
L’apertura delle griglie, in cui tutti gli atleti dovranno recarsi, è dalle ore 18:00 alle ore 18:45, dopodichè gli atleti ritardatari saranno invitati a partire nell’ultima griglia in coda alla corsa.
Ogni griglia è contraddistinta dal colore del pettorale. Pena esclusione dalla gara non è possibile entrare in griglie diverse da quelle assegnate.

ASSISTENZA SANITARIA
Il percorso è coperto da un capillare servizio sanitario che prevede la presenza di ambulanze, medici e personale parasanitario a disposizione di tutti i concorrenti.

ARRIVO
All’arrivo seguire le indicazioni che vi porteranno alla zona della consegna delle medaglie (prima) e al ristoro (dopo).
RICORDIAMO CHE IL CHIP NON BISOGNA RESTITUIRLO IN QUANTO E’ MONOUSO.


Mappa dei Servizi

LE TUE FOTO DELLA GARA

CON LA COLLABORAZIONE DI

OFFICIAL SPONSOR

MAIN SPONSOR

OFFICIAL PARTNER

MAIN PARTNER

OFFICIAL CAR

OFFICIAL SPORT DRINK

OFFICIAL SUPPLIER

MAIN SUPPLIER

AIMS MEMBER

PATROCINI

website security

ULTIME NEWS

18 Giugno, 2019

Le vostre Foto della gara SUBITO DISPONIBILI SU SMARTPHONE GRAZIE A PICA. 1) SCARICATE L'APP GRATUITA PICA disponibile per Android e per iOS oppre andate sul sito WWW.GET ...

17 Giugno, 2019

Stupendo duello maschile vince in volata Eyob Faniel su Daniele Meucci,tra le donne dominio di Sara Dossena Ordine d’arrivo maschile: 1° Ghebrehiwet 29’17”, 2 ...

MAIN SUPPLIERS